giovedì 19 novembre 2015

Risultati immagini per foglie d'autunno immagini
Ho trascorso la mia mattinata libera, su i miei Colli Euganei.
Bellissimo. Anche se, con un po' di tristezza nel cuore... non
ho potuto fare a meno di sentire serinità. Adoro l'Autonno i
suoi Colori e i suoi Odori. Sensazioni potenti per il mio Spirito
Libero. Non so tessere tele di sentimenti o legami, nessuno me 
lo ha insegnato; so solo che Amo la Natura e tutti quelli che come
me sono in grado di percepirne l'importanza.

Un abbraccio a tutti voi che mi seguite. 

                                                                           Nicla


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!