mercoledì 8 aprile 2015

Buongiorno!

Navigazione di giorno Vento da vela.

                                             Voglia di sole e di mare.

                                             23 aprile si fa vela verso Thassos.
                                             Miei cari amici che mi seguite fedelmente e                            
                                             siete ora davvero in molti: grazie!
                                             Il nuovo romanzo procede a gonfie vele.
                                             Vi abbraccio e, buon vento a tutti i velisti!
                                                                                                                                        Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!