lunedì 20 ottobre 2014

Vi presento il mio nuovo romanzo...



Carissimi amici che mi seguite:
sono così emozionata, ecco la mia nuova creatura!
Essere un autore, scrivere e raccontare, per me rappresenta moltissime cose.
Non é solo scrivere un libro, significa dare la vita ai molti personaggi che si muovono e vivono perché tu
glielo permetti, e li fai muovere sul palcoscenico dell'esistenza.
Vuol dire creare la loro felicità o distruggerla, decidere se saranno dei vincenti o dei perdenti.
Uno scrittore non ha un ruolo facile, come non é facile raccontare le emozione di una vita, di più vite; e far sì
che molti vi si riconoscano, anche se solo in parte.
Amo in particolar modo "Color Nero Liquido" perché in esso avverto anche la mia crescita come narratore
di vite vissute come in un gioco estremo.
Leggetelo, e se non avete letto il 1° "L'Odore Profano" leggete anche quello perché é il primo del cilo di sei romanzi. Anche perché i vari personaggi del primo libro li ritroverete sul secondo, e ci saranno tutti nuovamente sul terzo che é già in lavorazione. E vi chiedo anche di scrivere il vostro parere e giudizi, critiche... tutto quello che vi verrà in mente leggendoli.
Grazie, e seguitemi....

I libri sono in vendita in tutte le librerie italiane,  oline sono in vendita con il 15% di sconto. Se non li trovate a scaffale basta ordinarli.  Regalateli ai vostri amici per Natale. Leggere fa bene!

Un abbraccio a tutti,       Nicla

Color nero liquido

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!