venerdì 24 ottobre 2014

A Roma....

Ciao a tutti voi che mi seguite,
sono in partenza per Roma... ho due interviste da fare, una é per 'Caos film tv', e l'altra per  'La Luna e i Falò' programma radio letterario.
Domattina interviste e... poi Roma da passeggiare!
Sono felice per il mio nuovo romanzo che sta creando interesse e curiosità ma, non dimenticate che fa parte
di un ciclo di sei romanzi, e allora é necessario leggere anche il primo per non perdere la trama.... 
'L'odore Profano' é il primo a cui fa seguito 'Color Nero Liquido' nel terzo romanzo, già in lavorazione,
ritroveremo tutti i personaggi del primo... emozionante; vite vissute fino in fondo al di là di tutto e di tutti, al di là delle regole convenzionali, sociali e morali... fino alla fine.
I mie romanzi sono in vendita in tutte le librerie e nelle librerie online con sconto 15%!!!
Leggeteli, criticate... e passate parola!

Vi abbraccio, vi racconterò tutto la settimana prossima!
                                                                                                                                                Nicla

Risultati immagini per Roma via veneto foto gratis

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!