sabato 20 settembre 2014

Verso l' Autunno...

Tra pochi giorni entreremo nell'autunno astronomico.
Tuttavia, a mio parere ci siamo dentro già da un po'.
Gli alberi cominciano a spogliarsi, e tappeti di foglie dorate si vedono ovunque..
Un'estate troppo breve quella di quest'anno, e già dimenticata... peccato!
Be', consoliamoci con un buon autunno pieno di odori e sapori. La vendemmia é iniziata
e feste paesane ce ne sono tante. Tra un po' castagne e vino nuovo a volontà!
Belle gite con gli amici e gustose merende in collina.  Che dire, a me l'autunno
fa venire un appetito....
Ciao carissimi amici, e a presto!
                                                                                                              Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!