lunedì 22 settembre 2014

Autunno

Benvenuto Autunno!
La prima nebbiolina mi accoglie nel primo mattino.
Un senso di pace mi sfiora il pensiero.
E' iniziato l'Autunno che molto amo, perché mi avvolge con i suoi caldi colori.
L'aria é satura di odori, la vendemmia é in pieno svolgimento, i boschi sono ricchi di ricci di castagne,
le noci sono pronte per la raccolta e i cestini sono pieni di funghi profumati...
Quante meraviglie ci offre questa preziosa stagione. 
Ma sono soprattutto i colori di cui si tinge la natura
ad avere il favore della scena principale.

Auguro a tutti una bella giornata! 
Ciao 
                                                                                                                                            Nicla
Foto desktop dell'autunno 043

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!