martedì 26 agosto 2014

Leggere aiuta...

Risultati immagini per foto di un lettore di romanzi
Prima di mettermi al computer, ho pensato a voi.
Buongiorno amici che mi seguite!
E' in stampa il mio ultimo romanzo 'Color Nero Liquido' e già ho
iniziato il terzo del ciclo a cui appartengono questi libri. Per me scrivere
é la vita. Amo creare. Non ho saputo fare altro nel mio percorso.
Fin da piccola disegnavo, dipingevo con gli acquerelli, e poi crescendo
ho iniziato a scrivere... piccole cose, tipo: il giornalino della scuola e piccoli saggi,
e poi ho pubblicato delle poesie. Ho avuto il consenso del mio professore di 
Letteratura, e ne ho recitata pure una, durante la presentazione di un vero poeta...
Cose da poco per il mondo, certamente invisibili... ma per me un'esperienza
importante. E poi, é iniziata la vita vera, la professione, il lavoro. E non ci fu più 
tempo per scrivere. 
Ma ora, dopo una scelta sofferta, davvero sofferta, da quattro anni mi sto dedicando
seriamente al lavoro di scrittore e, finalmente mi sembra, che dopo un lungo viaggio,
io sia davvero arrivata a casa!
                                                         Vi abbraccio, Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!