sabato 23 agosto 2014

Anche così....

Ciao cari amici,
non per essere noiosa, ma mi sto lamentando del tempo.
Anche se, amo le stagioni autunno e inverno, ciò non esclude che gradisco l'arrivo della primavera e
dell'estate. Godere del sole, che é la vita. Dunque, ho come l'impressione che il tempo si sia fermato
al mese di marzo, con la differenza che le giornate invece di allungarsi, si accorciano inesorabilmente.
Sinceramente d'infilare nuovamente l'autunno e l'inverno senza la tregua estiva lo trovo inquitante.

L'unico vantaggio per me, é aver fatto ritorno alla base prima del previsto, e aver iniziato con un discreto
anticipo, la stesura del mio nuovo romanzo, terzo del ciclo a cui si ricollega.
'Color Nero Liquido', dovrebbe essere disponibile online e in libreria a settembre; purtroppo c'e stato un ritardo nella pubblicazione, dovuto al fatto che ho cambiato l'Editore. Così ho ripubblicato anche il primo romanzo 'L'Odore Profano'che é  il primo del ciclo di sei romanzi. Spero vorrete leggerli, all'Editore sono piaciuti e hanno ricevuto una buona critica; io li adoro, be' in fondo sono mie creature, ogni emozione, ogni singolo personaggio sono mie creature, e questo mi rende orgogliosa di tutto quello che essi rappresentano. Dare vita a qualcuno o qualcosa, comunque essa venga trasmessa, fa sempre parte dell'esistere. Così miei cari amici: leggeteli! Un libro é sempre un modo gradevole di trascorrere il tempo. Con il sole e con la pioggia.

Un abbraccio,
                               Nicla

Risultati immagini per foto mare con pioggia

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!