giovedì 10 aprile 2014

é primavera...

Ogni anno questa stagione ''novella'' mi coglie di sorpresa.
Eppure, ne ho viste scorrere parecchie negli anni.
E' sempre magia.
E' sempre qualcosa di nuovo che si avvera in me rinascendo.
Finalmente ricominceranno le lunghe passeggiate nel parco, e una pausa per leggere un libro
mentre sgranocchio una mela.
il sole é caldo, quasi, ma quel tanto che basta per sentire in me rifluire calore.

Be' ora vi lascio, continuerò a camminare fino alla 'mia solita panchina' e, per un'oretta me ne starò tranquillamente in pace...,. poi, si ricomincia!

Un abbraccio a tutti, 

                                                                                                                                          Nicla
Battersea Park è il più grande parco lungofiume in piena Londra (foto Alex Segre/Alamy/Milestone Media)

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!