lunedì 3 febbraio 2014

pioggia...

Continua a piovere incessantemente. La mia stradina in mezzo alle colline é a filo dell'acqua dei fossati.
Stamattina é stata una vera sfida percorrerla. Mi ha guidato la memoria, potevo finire nel fosso di irrigazione
dei campi. Però, a dire la verità mi sono anche divertita. Se non c'é rischio la vita é senza sale.
E, in fondo questo tempo pazzo mi piace. Mi ispira a scrivere. Mi crea emozioni sempre nuove. 
Vi mando un saluto speciale da sotto la pioggia....
                                                                                                                                                    Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!