mercoledì 12 febbraio 2014

Come il mare...

Dopo lunghe giornate sotto la pioggia, finalmente un raggio di sole!
E, che cosa c'é di più bello di una lunga passeggiata in riva al mare?
Le onde si accavallano rincorrendosi verso la battigia dove si abbattono sulla rena levigata dal moto perenne del mare. Onda su onda... all'infinito.
Così io mi sento in questa giornata di sole ritrovato. Il fragore del mare e il sospiro del vento mi accompagnano. Passo dopo passo ritrovo spazio dentro di me e il mio pensiero vola libero, proprio come i gabbiani che accompagnano la mia solitudine.
                                                                                                                                                   Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!