lunedì 2 dicembre 2013

Life is a Dream....

La vita é un sogno...
Sta a noi, e solo a noi decidere.
Il sogno può essere bellissimo o può trasformarsi in un incubo: siamo impotenti.
Scelta. 
Voglio sognare ancora oppure no?
Scelte, e sempre scelte....
Tutta la vita é fatta di scelte. E, non ci rendiamo conto di quanto le nostre scelte condizionino la nostra esistenza.
Ora, come non mai mi trovo di fronte a una delle tante scelte del mio percorso.
Sono combattuta. Siamo combattuti tutti i giorni. Trinea o avanzata?
Io sono per l'avanzata: o vincitori,  o......................... vinti.

Carissimi, tra poco é Natale.
Una ricorrenza che profuma di affetti, di famiglia e serentà.
Facciamone scorta per tutto il resto dell'anno!
Vi abbraccio.........
                                                                                                                                              Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!