giovedì 12 dicembre 2013

here I am...

Mai dubitare. Io ci sono sempre!
No, é vero, in questo ultimo periodo ho avuto un po' da fare. Più del solito. Il nuovo romanzo mi sta portando via molto tempo. Ci sono molte cosa da fare.
E poi, la vita di ogni giorno che ci assorbe...
Vorrei potervi dedicare più tempo, davvero!
Ma,  farò del mio meglio, l'impossibile pur di dedicarvi qualcosa, di donarvi un attimo romantico, di dolce amicizia. Ci avviciniamo al Natale, e tutto si fa frenetico: non dovrebbe essere il contrario?
Dedichiamo un po' di tempo alle persone che amiano,  agli amici di sempre...  anche ai nostri amici a quattro zampe che quotidianamente vivono con noi la nostra vita.
Condividiamo attimi di amore.
Vi abbraccio,
                                                                 Nicla


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!