venerdì 29 novembre 2013

... Verso il Natale

Carissimi amici che mi seguite: non vi ho abbandonati. Mi trovo in un periodo di grande lavoro. Come vi avevo già anticipato sto pubblicando il mio nuovo romanzo "Color Nero Liquido"  che fa parte di un ciclo di sei romanzi. Sembra semplice, ma non lo é affatto. Rileggere e correggere e così via... e in più la vita di tutti i giorni che divora il nostro tempo. Purtroppo ho anche il difetto di essere una perfezionista ( nata sotto il segno sella Vergine) così, non mi va mai bene niente fino a che io ritengo che quello che sto facendo sia perfetto. Presuntuosa e ostinata! Lo so, me lo ripeto sempre.
Ma appena posso sono con voi, per raccontarvi qualcosa, qualsiasi cosa pur di stare con voi.
Ora ritorno alla correzione del mio romanzo, e vi abbraccio forte. Presto ritornerò a essere più presente e a raccontarvi di più...
                                                                                                                        Un abbraccio Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!