martedì 19 novembre 2013

Natale, bla... bla... bla...

Ragazzi non vedo l'ora che arrivi Natale, perché?
Be', lo sapete anche voi come ci si sente a Natale.................................
Tutto sembra più bello, i problemi si assotigliano, lo stress sembra andare anche lui in vacanza, lasciandoci uno spiraglio per prendere un respiro profondo.
E' una vita che corre troppo veloce, e io corro, corro... e poi? Mi chiedo: dove sto correndo?
Pace, Gioia, Amore, questo dovrebbe essere il traguardo!
                                                                                                                     Vi abbraccio, Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!