martedì 15 ottobre 2013

Sagra del gnocco

Carissimi amici, 
in questi giorni a Teolo (Colli Euganei) c'é Sagra del gnocco. 
Vengono preparati in grande quantità, per soddisfare l'appetito di tanta gente. Sono buonissimi, conditi con sughi tipici dei Colli, al pomodoro, al ragù di carne e cinghiale, e al burro e formaggio. Una vera delizia.
Ci si ritrova in molti a gustare questa specialità, molto delicata a base di patate anche quelle nostrane: patate da gnocchi! Evviva, é una grande festa, e ci si ritrova tutti. Un speciale abbraccio a tutti voi che mi seguite. Grazie. 
                                                                                                                                                      Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!