martedì 15 ottobre 2013

Ciao...

Nei miei Colli Euganei,
in questo periodo, qui da noi, ci sono molte feste ricorrenti.
La 'Sagra' come viene chiamata, festeggia questo periodo dell'anno. Ci sono stand gastronomici e altro... molto altro. Tutti i prodotti tipici del territorio. Aspetto con ansia questi momenti di serenità e divertimento assieme ai miei più cari amici con i quali condivido tutto questo.
Anche voi, anche se siete lontani, vi porto con me. Avrete anche voi le vostre belle abitudini, comunque vi porto con me nei miei giri collinari.
                                                     Un abbraccio , Nicla

Colli Euganei

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!