giovedì 26 settembre 2013

Ti ringrazio Sabrina...

Carissima Sabrina, é davvero un piacere leggere le tue emozioni. Capisco che entri perfettamente nel contesto che desidero trasmettere ai miei amici del blog.
Grazie, sei gentile e attenta. Capisci a fondo il valore degli attimi che vanno dedicati a coloro che ci amano e che ci sono vicini. Non perdiamo mai di vista i sentimenti e, soprattutto le nostre ‘emozioni’; fanno parte della nostra esistenza.
Seguimi, impareremo insieme...
Buon pomeriggio, Nicla
P.S. Quel luogo... fa parte della mia vita.... ciao

1 commento:

  1. Grazie Nicla per le tue bellissime parole,ti seguo volentieri e con entusiasmo!!
    Ho ancora quella bellissima foto in mente,se fa parte della tua vita,immagino quanto cose potrai raccontarmi a riguardo!!
    Un bacione cara e grazie ancora!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!