lunedì 23 settembre 2013

Settembre... Formentera

Amici carissimi,

Settembre.

E' uno dei mesi più delicati dell'anno. E' una mia opinione e, in quanto tale é opinabile....
E' un mese pieno di colori, che perdono la forza aggressiva dell'estate ma, non sono ancora quelli speciali dell'Atunno. 
Lo spirito é lieve, solitario... ricco di emozioni palpabili. Incontreremo un altro Autunno e poi, lentamente scivoleremo tra le braccia affettuose dell'Inverno. Le quattro stagioni sono romantiche, bellissime: inside... Io, le percepisco così.

Vi rinnovo il mio affetto, e vi ringrazio per la fedeltà nel seguirmi in questo percorso straordinario della mia vita. Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!