venerdì 20 settembre 2013

raffreddore...

Raffreddore : Ill reclami giovane donna di freddoPuntuale, come ogni anno, ho preso il mio primo raffreddore di stagione.
Non é possibile! Ma, capita solo a me, oppure c'é qualcun altro che ha il mio stesso problema?
Appena si abbassa la temperatura, zac! Raffreddore e mal di gola assicurati!
Poi, più avanti quando farà freddo davvero, starò benissimo. Adesso devo farmi passare questo mal di gola, té caldo con il miele, un'aspirina e, speriamo di stare un po' meglio... Be', comunque un salutino desideravo inviarvelo lo stesso, acciacchi a parte...
                                                                Ciao a tutti voi che mi seguite. 'Notte
                                                                 Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!