mercoledì 25 settembre 2013

Oltre la casa...


Oltre la casa... l'autunno.
Colori fiamminghi, la Natura si veste di nuova luce e di ombre.
Colori, caldi, forti, sinuosi. Inside...
Oltre la casa... dentro al cuore si riformulano i pensieri, le emozioni, gli attimi solenni...
Se tu, fossi qui, vedresti con i tuoi occhi quello che cerco di trasmetterti con le mie poche parole.
Sei assente e, si riduce il pensiero...
Colori d'autunno, magia del silenzio, trionfo dell'odore del mosto e... di legna che arde la sera nel camino.
Ti penso.
                                                                                                                                                Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!