domenica 22 settembre 2013

Che giornata!

Anche oggi ero ospite dei miei amici Umberto e Roby Tay. La loro casa é perfetta.
Ad aspettarmi al cancello d'ingresso c'erano nell'ordone: Carlotta, Maya, Filippo, e Lady.
Tre Labrador , un pastore maremmano e un piccoletto bastardino di 50 cm, un cagnolino tutto nero come la pece. E, poi é arrivato il mio simpaticone: Tramp. Lui, é un cane speciale e difficile da descrivere.
Io lo trovo stupendo, si comporta come un adolescente scazzato. Lo adoro.
Dopo aver pranzato ci siamo sistemati all'aperto sulle sedie a sdraio, abbiamo goduto del sole dolce settembrino: piacevole... e tutti i nostri amici a quattro zampe intorno a manifestare in continuazione il loro affetto. Che bello! Sono stata così bene che il tempo mi è volato. E' bellissimo avere degli amici così speciali, e non intendo solo i cani!
Grazie ancora Umberto, grazie Roby...

Ho voluto condividere con voi amici del blog, l'emozione di questa mia giornata all'aria aperta con amici cari.
Buona notte a tutti voi che mi seguite e... sogni dolcissimi.
                                                                                                                                        Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!