domenica 11 agosto 2013

Vacanze...

Buona domenica a tutti, sono a casa. 
Non dico 'finalmente' ma solamente per uno specifico motivo. Ritorno da una  Terra che io amo profondamente: é, nel mio DNA. Tuttavia, non voglio dire con questo, che io non abbia amato quasi ogni luogo nel mondo, dove sono stata.  Mi sento un cittadino del mondo. Ma, quello che sta radicato dentro noi, fa parte di noi stessi. Inside. Be', devo dire che mi siete mancati: le vostre molte visite nel mio blog.... Siete davvero carini.
So... eccomi qui per un caloroso e affettuoso saluto a tutti voi che mi seguite. Mi viene un po' da ridere pensando che.... tutti sono scappati dalle città: io, ci ritorno. Bello vero? Sì. La città ha un nuovo colore: 'The Silence..........................." E' perfetto.

Il silenzio é uno 'stato' perfetto, sempre.
 
...... In particolare, auguro buone vacanze a tutti quelli che, finalmente, vanno in vacanza!

Buone Vacanze A Tutti!!!

Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!