martedì 30 aprile 2013

raccontare...

My friends............
In questi ultimi giorni, sono molto presa, é complicato: ho appena terminato di rileggere e correggere il mio nuovo romanzo.
Non voglio però, trascurare la vostra amicizia. Per me é importante. E, non lo sto dicendo perché fa parte del gioco. Io, non gioco, con chi mi segue. Sono passati molti mesi da quando ho iniziato a tenere questo Blog. Ci ho lavorato. All'inizio, non sapendo che cosa fare, poi... piano, piano, vedendo le vostre numerose presenze, ho cercato di capire... di capirvi e, ho cominciato a raccontare...
A raccontare le pagine del mio romanzo L'Odore Profano, proponendovi delle foto, per dirvi che, dovunque voi siate, ho cercato di raggiungervi. 
Il contatto, la comunicazione. Sono cose importanti per me! Vi ho lasciato più volte il mio indirizzo e-mail. Sono convinta che ci siano degli impedimenti, al....  'non comunicare' ...  tra di noi.
Altrimenti avrei ricevuto messaggi da parte vostra. Tuttavia, vedo che siete sempre di più a seguire il mio Blog... il mio cammino. Cammino con voi. E, di tutto questo, non ho da dire che una sola cosa: grazie., dovunque voi siate: nel mondo.
Quando, alla sera apro il mio Blog, e, vedo in quanti siete venuti a leggermi, be', sono felice.
Presto ricomincerò a darvi i brani del mio romanzo L'Odore Profano, per il momento, ho bisogno di sentirvi vicini. E' un momento importante per me. E, voglio condividerlo con voi.

Una buona giornata a tutti voi, che mi seguite.
Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!