lunedì 29 aprile 2013

non smettere di sognare!

Sono il Signore del mio Regno.
Io sono una scrittrice, i miei personaggi vivono, amano, soffrono... a mio piacimento.
La vita, é diversa.
Viviamo, amiamo, soffriamo.
Andare avanti, solo questo, possiamo...
Però, leggere un romanzo, ci dà l'opportunità di vivere un'altra vita. Molti libri ci daranno l'opportunità di vivere altre vite.
E' difficile, vivere, ogni giorno.
E' difficile proporsi.
E' difficile essere compresi...
Che cosa vogliamo alla fne?
Solo poter essere noi stessi.
E' difficile.
Incominciamo a leggere... vivremo emozioni... sarà tutto meno difficile, se alla sera, lontano dai problemi , di tutti i giorni, avremo la possibiltà di affondare tra le righe, penetrare in ... una storia.
Superiamo gli ostacoli della quotidianità!

Sono come voi.....                      Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!