domenica 7 ottobre 2012

The Next Day

 Domenica: sta calando la sera e, mi sto chiedendo perché il week-end passi così velocemente mentre gli altri giorni della settimana sono così... lentini...
Domani si ricomincia, se potessi abolirei il lunedì, è così scomodo!  Ma non mi voglio lamentare, me lo sono ripromessa, le persone che si lamentano sembrano vecchie e noiose! 
Ho trascorso un fine settimana dolce e tenero con chi amo profondamente...e questo é  quello che conta, assolutamente. Non ho il coraggio di dire a nessuno: buon lunedì, sicuramente qualcuno potrebbe pensare che sono fuori di testa, perciò dico solamente...buona serata!

Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!