sabato 13 ottobre 2012

lack of passion

Buon sabato a tutti!

Dear Francesca, grazie per le tue gentili parole....sì, é la mia risposta alla tua domanda implicita, scrivo ogni sabato un pensiero o cerco di trasmettervi un mio stato d'animo, per essere più vicina a voi nuovi amici che mi conoscete da poco; mi piace sentirti dire che il mio romanzo ti prende e ti coinvolge: é proprio quello che desideravo trasmettere...emozioni, sensazioni tangibili, intrighi del cuore...my mind...
Fammi sapere, quando avrai terminato di leggerlo, le tue impressioni, e soprattutto le tue emozioni. 

Ascoltarvi, e qui mi ripeto, mi aiuta nel mio lavoro, ciao!



''Ora, in questo momento, io penso, che la vita, qualsiasi cosa abbia in serbo per noi, valga la pena di essere vissuta con intensità e 'attenzione', assaporandone ogni piccolo palpito... Non possiamo, non dobbiamo, e alla fine non vogliamo perderci nemmeno un solo istante.
Perché, non assaporandone ogni attimo e non essere assolutamente attenti a tutto quello che ci accade in ogni piccolo istante, sarebbe come non aver vissuto e... indietro non si torna!''
Ciao, Nicla 

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!