sabato 22 settembre 2012

Saturday forever

Buon sabato a tutti... 

il sabato é affascinante! Lo é più di qualsiasi altro giorno 'del tempo'. Credo sia qualcosa di radicato in me fin dall'infanzia: la gaiezza che si respira nell'aria di casa, il pensiero che si può rimanere seduti per la colazione...a tempo indeterminato, il cervello in 'vacanza', perdere il tempo su internet senza guardare l'orologio, ecc... ecc... apro le braccia e mi sento incredibilmente felice.
Alle volte basta così poco.
Il mio gatto, accanto a me sonnecchia, sembra godere della mia stessa beatitudine, che dire...mi godo il momento fino all'ultimo minuto.
Auguro di tutto cuore ai miei nuovi amici e a quelli che arriveranno, un sabato così, sempre!

Ciao!!!
xxx
Nicla

6 commenti:

  1. Anche per mè il sabato è il giorno più bello....già la domenica penso al lunedì che incombe!!!Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  2. Appena conosciuta e gia' abbiamo in comune lo stesso amore per il sabato e per come viviamo il sabato.Ben trovata Monica.

    RispondiElimina
  3. Sì, è vero! Il sabato e il poter stare seduti a lungo a colazione (bimbo permettendo)...quanto mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inizio settimana! Già...ho ancora un po' di quella gioia del sabato dentro di me. Devo centellinarla...fino a venerdì! Ciao, Nicla

      Elimina
    2. Sì, ogni casa, ogni cosa, ogni amore...hanno un'anima e il loro odore distintivo...
      ciao, nicla

      Elimina

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!